Matrimonio William-Kate, in palio cento ‘Biglietti d’oro’

di Valeria 2

Un centinaio di fortunati fra i sudditi britannici saranno invitati al matrimonio vip dell’anno, ovvero quello del Principe William e di Kate Middleton che si celebrerà nell’Abbazia di Westminster il prossimo 29 aprile.

La rivelazione arriva dal Sun. Il magazine, nella sua versione online, precisa infatti che i due promessi sposi hanno deciso di mettere in palio cento “Golden Tickets” – biglietti d’oro – che saranno estratti a sorte.

I vincitori potranno tra l’altro fare un brindisi con il futuro re e la sua regina al ricevimento che seguirà quasi certamente a Buckingham Palace. La modalità dell’estrazione a sorte dei biglietti non è stata ancora decisa però con precisione. Ma una cosa è certa: i prescelti si troveranno il Golden Ticket’ sotto lo zerbino della porta di casa, come hanno riferito al tabloid fonti di St James’s Palace, la residenza londinese del principe. Questa sì che sarà una sorpresa!

Commenti (2)

  1. Kudos! What a neat way of thninkig about it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>