Bomboniere 2014, le nuove tendenze sono l’utile e l’originale

di Valeria Marco 1

bomboniere nozze ecologiche

Se siete alle prese con i preparativi del vostro matrimonio sarete anche alla ricerca della bomboniera, il piccolo presente del quale gli sposi omaggiano i parenti e gli amici intervenuti per ringraziarli della loro partecipazione. Per le future spose che convoleranno a giuste nozze nel 2014 le bomboniere dovranno essere scelte in base ai principi dell’utilità e dell’originalità.

E’ finito il tempo degli oggettini carini ma, in fin dei conti, inutili e lasciate a prendere polvere per qualche anno e poi finire dimenticate in un cassetto. Visti anche i tempi di crisi che stiamo attraversando è meglio orientarsi verso una bomboniera che sia utile a chi la riceve ma che allo stesso tempo rispecchi anche un po’ del carattere degli sposi, una caratteristica che non deve mai mancare in ogni particolare del vostro matrimonio.

Bomboniere 2014 utili, la bottiglia di vino

Una delle bomboniere che va per la maggiore in questo ultimo scorcio del 2013 e che ritroveremo anche il prossimo anno, è la bottiglia di vino con il nome degli sposi sull’etichetta. E’ un’idea originale, simpatica e anche economica. Rivolgendosi a qualche agriturismo e mercato della vostra zona troverete qualche produttore locale che sarà ben felice di aiutarvi a realizzare la vostra bottiglia di vino-bomboniera.

Bomboniere 2014 originali, il libro 

Una idea originale per la vostra bomboniera è un libro che rappresenta la vostra storia d’amore o che per voi ha un significato particolare. Un segnalibro con i nomi degli sposi e la data del matrimonio o una dedica sul frontespizio del libro e un sacchettino di confetti fatto da voi completano l’opera.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>