Bomboniere 2016, collezione Natura Argenesi

di Federica Guarneri Commenta

Con un concept contemporaneo, ispirato alla natura e alla terra, e un design pulito ed essenziale, nascono le nuove collezioni di bomboniere Argenesi. Lattina, Yuta, Sassi sono tre idee di bomboniera contemporanea che prendono spunto dai trend del design con un tocco di romanticismo, indispensabile per chi si sposa.

SASSI

Metafore di una nuova famiglia che nasce e che per crescere necessita di cure quotidiane, le collezioni Natura Argenesi sono un simbolo vivo, che si presta a raccontare il vostro matrimonio, un’avventura sempre più ispirata alla semplicità, alla spontaneità e alle esigenze concrete della coppia contemporanea. Le collezioni vengono realizzate in ceramica, resina e metallo e decorate in argento con l’esclusiva nanotecnologia SilvanSputteringAg. I progetti, così come gli stampi che danno vita alle Piantine, sono frutto dell’intuito del team di Argenesi che porta avanti da più di cinquant’anni una ricerca di prodotti e idee in grado di incontrare il gusto degli sposi e di creare nuove tendenze nel mercato della bomboniera.

Se la coppia di sposi preferisce bomboniere dal design elegante e new classic, ma sempre contemporaneo, alla collezione Natura si affiancano le collezioni Infinity, Quadri, Bouclè, Sfere. Linee trasversali e motivi geometrici ispirate alle tendenze fashion della primavera si alternano a stili più romantici e raffinati, facendo delle Piantine Argenesi un’espressione inedita di gusto e unicità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>