Bomboniere Solidali, AIRC per la ricerca contro il cancro

di Federica Guarneri Commenta

Il matrimonio è, fuori da oggi dubbio, il giorno più importante della vita per milioni di persone al mondo. Gli sposi, in quel momento, assumono pubblicamente l’impegno di unirsi per sempre, l’uno alla vita dell’altra. Per rendere questo momento ancora più profondo e ricco di significato molte coppie scelgono le bomboniere solidali.

cod-19blu20s

Le bomboniere solidali realizzate da AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) finanziano e sostengono i progetti di ricerca contro il cancro. Con la campagna “Idee solidali” l’associazione vuole, infatti, far conoscere il suo ricco catalogo di bomboniere, partecipazioni, biglietti di auguri e pergamene solidali.

L’obiettivo di AIRC è quello di offrire sempre nuovi modi per permettere alle persone di sostenere la ricerca e di contribuire quindi alla lotta contro il cancro.Il matrimonio è un evento speciale che si può rendere ancora più unico dando un aiuto concreto a chi ne ha bisogno e sempre più sposi colgono al volo quest’occasione. Le bomboniere solidali per le nozze di AIRC sono un’idea originale e molto apprezzata dalla coppie. Questi i modelli disponibili: scatoletta, borsetta o la più classica modello cuore in versione blu o bianco (confetti non inclusi).

Fonte: AIRC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>