Bomboniere, 3 idee a meno di 3 euro

di Federica Guarneri Commenta

Le bomboniere sono una componente importante nell’organizzazione di un matrimonio, ma certamente non fondamentale. Oggi vi sveliamo dunque tre idee decisamente economiche, ma per questo motivo non meno belle di tante altre. Renderete omaggio ai vostri invitati con un pensiero assolutamente gradevole e unico.

ThinkstockPhotos-173745505

1 ) Sacchettini profumati

Comprate dei semi di lavanda e dei sacchettini, ricamate sopra le vostre iniziali e legateli in cima con un nastrino di raso del vostro colore preferito. Un ricordo unico che certamente lascerà un profumatissimo segno.

2 ) Far sbocciare l’amore

Acquistate dei semi, magari quelli del vostro fiore preferito, metteteli in belle bustine di carta personalizzate con il nome degli sposi e la data delle nozze e lasciate che l’amore sbocci!

3 ) Tentare la fortuna

Un gratta e vinci (o simili) si può acquistare anche al costo di 2 euro, potreste donarne uno a ogni invitato e fare in modo che decidano di sfidare la sorte. Magari qualcuno vi ringrazierà per il resto della vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>