Idee bomboniere 2014, oggetti personalizzati per la cucina

di Valeria Marco Commenta

Bomboniere 2014

La bomboniera è ciò che ricorderà agli invitati del vostro matrimonio. Per questo deve essere scelta con attenzione, rispettando da un lato i gusti degli sposi ma devono anche scegliendo oggetti che abbiano qualche utilità per chi li riceve, altrimenti, come spesso accade, la bomboniera finisce in un cassetto dimenticata.

Inoltre, nella scelta delle bomboniere, si deve anche fare attenzione al budget: le spose che hanno praticità con i lavori manuali può scegliere di fare le bomboniere per il matrimonio da sole, altrimenti si possono utilizzare le risorse on line per trovare degli oggetti carini, utili ed anche economici.

Un’idea originale ed utile per le bomboniere 2014 sono gli oggetti per la cucina. Piccoli utensili a tema confezionati in scatole personalizzate sono davvero una delle alternative più simpatiche per ringraziare gli invitati della loro presenza.

Sottobicchieri, porta sale e pepe, timer, apribottiglie, filtri per il te e molto altro ancora sono tutti oggetti che, adeguatamente confezionati, diventano bomboniere originali, utili ed economiche. Nella galleria fotografica che vi proponiamo qui sotto ci sono alcune idee per le bomboniere dalle quali prendere ispirazione per scegliere quella perfetta per il vostro matrimonio.

Foto | Myweddingfavor.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>