Borse per la sposa, quale scegliere?

di Federica Guarneri Commenta

465905427

La borsa per la sposa è un accessorio fondamentale nell’epoca degli smartphone. Non avrete certo tasche per conservare il vostro telefonino, ma se vi verrà voglia di immortalare il primo bacio tra voi e vostro marito, sarà bene tenerlo a portata di mano all’interno di una piccola borsetta abbinata ad abito e scarpe.

Vietato arrivare all’altare nel giorno del si con una brutta borsa! L’abito non è dunque l’unico elemento fondamentale per la buona riuscita dell’outfit delle vostre nozze, ogni dettaglio gioca un ruolo importante all’interno del vostro look ed è bene scegliere con cura tutti gli accessori. La borsa è tra quelli fondamentali, come le scarpe ad esempio.

Ovviamente dovrà essere molto piccola, per contenere il minimo indispensabile (il rossetto ad esempio) e dovrà rispettare lo stile dell’abito. Per una volta dunque occorrerà dire di no alle sorprese, all’estro e alla voglia di stupire. Niente borse a contrasto cromatico, no ai tessuti originali e alle fantasie particolari. Piccola, elegante, essenziale. Se proprio desiderate farla notare, scegliete una borsa gioiello, con perle o pietre preziose, una clutch con chiusura in argento o una borsa a secchetto con il manico in swarovski.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>