Carnevali Spose inaugura nuovo Atelier

di Gianni Puglisi 1

Grande successo per l’evento inaugurale dello showroom in Via XX Settembre 122 a Roma che unisce moda, design e arte. Inoltre, in mostra fino a domani, 3 ottobre, le opere del Maestro Gianni Testa e Daniele Bongiovanni.

SONY DSC

Colori, tessuti e luci che hanno conquistato l’attenzione di ospiti e passanti: in Via XX settembre 122 a Roma è nato uno spazio dal design e dal look innovativo che racchiude in sé il glamour di una galleria newyorkese e la tradizione di una sartoria tutta made in Italy. Questo è il nuovo Atelier di Carnevali Spose, inaugurato il 24 settembre, uno showroom di oltre 400mq che racchiude al suo interno raffinati pizzi e tessuti preziosi di abiti sartoriali per la sposa e per lo sposo, le novità delle collezioni cerimonia e il meglio degli accessori per il giorno del sì.

Il nuovo Atelier Carnevali Spose si apre all’occhio del visitatore con un lungo corridoio di 40m che, seguendo il concetto dell’open space, regala all’ambiente uno stile industrial e contemporaneo con alti soffitti e tubi a vista, pavimento in marmo originale e scelta di colori minimal, con alternanza di bianco, nero e diverse tonalità di grigio. Una location perfetta per sfilate e non solo: in programma per i prossimi mesi, tanti appuntamenti ed eventi aperti al pubblico, tra digital art, proiezioni e mostre. Gli stessi abiti e accessori sono messi in mostra secondo le tecniche espositive della galleria. Accanto alle collezioni Carnevali Spose nel nuovo Atelier sono presenti abiti di brand di fama internazionale, italiani e non, come Blumarine, Gritti Sposa, Pronovias e Rosa Clarà.

Commenti (1)

  1. After examine a number of of the weblog posts on your web site now, and I actually like your method of blogging. I bookmarked it to my bookmark website record and will be checking back soon. Pls check out my website online as well and let me know what you think.

    http://engatirunelveli.com/cat/electricity-board/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>