L’appuntamento è per giovedì 22 settembre alle 10.30 quando a Casal di Principe, in provincia di Caserta, si sposerà Elena De Angelis che andrà all’altare – ed ecco la notizia curiosa – con un velo lungo tre chilometri.
Ben tremila metri di tulle dunque, insieme a 6000 metri di cordoncino di seta bianco, 2 quintali di peso, un diametro di oltre 2 metri di altezza. Autore del velo da record è sempre lui, Gianni Molaro, stilista non nuovo a show del genere.
Particolare la sposa della futura sposa: nata con una una patologia ereditaria, la Talassemia Major che la vede costretta a continue trasfusioni, Elena si iscrive a ragioneria nel 1997 dove incontrerà l’amore della sua vita, Ferdinando Pucci. Nel 1999, grazie al fratello, arriva il trapianto del midollo che le consente di tornare a sognare.
Come ha spiegato Molaro:
Elena incarna perfettamente quei valori di pace e speranza per il futuro. Casal di Principe, poi è una città ricca di persone per bene, professionisti e lavoratori che mal convivono con l’immagine che ultimamente i media hanno dato di questa laboriosa città. Una realtà fatta di persone che lavorano e studiano come in tutto il resto della penisola, e che per colpa di pochissimi è oggetto di una generalizzazione infondata.
Come possiamo aiutarti? Vuoi informazioni su come pubblicare sul nostro network?
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it.