Celebrità spose in rosa trend 2013?

di Gaiumi Commenta

Tre matrimoni vip nel 2012 e tre spose in rosa. Sono Jessica Biel, ultima in ordine di tempo a salire all’altare con un abito di Giambattista Valli, preceduta da Anne Hathaway in Valentino e Reese Witherspoon in Monique Lhuillier. Un unico comune denominatore, il colore scelto da tutte e tre, un rosa romantico e delicato declinato in tre modelli e tre stili diversi. Ed è già trend 2013.

E allora andiamo a caccia di idee dalle collezioni abiti da sposa 2013 per prendere ispirazione e perchè no scegliere proprio una creazione di una grande casa di moda sposa. Di Rosa Clara l’abito monospalla con tessuto broccato, mentre di Jim Hjelm il modello con micro spalline e gonna in tulle asimmetrica, ispirato al mondo della danza classica. Di David’s Bridal il modello senza spalline con corpetto a fascia e gonna leggermente vaporosa.

Esageratamente ricco quello di Monique Lhuillier, con bustier in pizzo ispirato al mondo lingerie e gonna con applicazioni floreali 3D. Ancora Rosa Clara per l’abito scivolato fatto di micro plissé con fiocco coreografico al collo e infine un tocco vintage per il modello di sarah Seven con gonna leggermente ampia in organza e corpetto con drappeggi motivo conchiglia. Tra i miei preferiti quelli di Claire pettibone in puro stile Bohemienne, con applicazioni e ricami floreali.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>