Cerchietti per capelli da sposa, idee e consigli

di Anna Maria Cantarella Commenta

Il cerchietto da sposa potrebbe essere l'accessorio per capelli che renderà la vostra acconciatura indimenticabile.

Tra gli accessori per capelli da sposa il cerchietto è forse quello meno visto e utilizzato. Eppure pensate per un attimo a quanto è pratico, facile da indossare, a come si può personalizzare in mille modi e forse cambierete idea e lo preferirete ai soliti pettini e forcine gioiello, alle coroncine già viste e ai fiori freschi.
cerchietto da sposa

Tutti i tipi di capelli sembreranno favolosi con un cerchietto da sposa. Che siano fini o spessi, lughi o corti, di sicuro con il cerchietto troverete un accessorio che aggiungerà stile alla vostra pettinatura da sposa. Se avete deciso di non indossare il velo, scoprirete che classico velo da sposa lungo o corto potrebbe essere sostituito da un cerchietto o da una fascia, brillanti e luminosi, ricchi di dettagli.

Non c’è un modello o un colore consigliato. Il miglior colore è quello che si adatta meglio alla tonalità dei vostri capelli. In generale, possiamo consigliarvi dicendo che certamente i colori molto chiari come il bianco candido andranno benissimo sui capelli scuri, mentre i cerchietti da sposa dorati con dettagli brillanti accentueranno la bellezza delle bionde. Ma non ci sono assolutamente regole da seguire, se non che dovete scegliere l’accessorio che vi fa innamorare.

Trovare il giusto accessorio per capelli è un po’ come trovare l’abito da sposa perfetto. Dovete provarlo e sentirvi a vostro agio in tutti i sensi. Dunque per prima cosa provate il cerchietto da sposa con l’acconciatura insieme al vostro parrucchiere. Fatelo adagiare all’acconciatura nel modo più confortevole possibile, senza sentire nessun fastidio, perchè dovrete tenerlo in testa fino alla fine della giornata.

Photo Credit| Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>