Colori matrimonio 2014, il blu è di gran moda

di Gaiumi Commenta

colori-matrimonio 2014

Come ogni stagione, la moda detta delle regole in fatto di colori e così è anche nel mondo bridal, dove la palette cambia anno dopo anno, per offrire ispirazioni nuove e temi da sviluppare in questa o quella nuance. L’abito da sposa per eccellenza è bianco o avorio, inutile proporre rosso e nero, poche sono le spose che osano il total color nell’abito nuziale, ma l’accessorio colorato che riprende il tema del matrimonio è un must che può fare la differenza. Quali sono i colori di tendenza del prossimo 2014? Eccoli.

Il blu è al primo posto tra le tendenze colore 2014, elegante, intramontabile e chic, perfetto per un matrimonio invernale e da sdrammatizzare per una cerimonia estiva. Il giallo che al contrario si sposa molto bene alla stagione estiva, il rosso che sembra non tramontare mai, d’altra parte è il simbolo della passione e dell’amore, quindi via libera a questa nuance accesa e decisa. Il rosa in tutte le sue declinazioni, dal nude più romantico, al rosa Big Babol divertente e dal gusto baby. Infine il grigio, altro colore tenue ed elegante, da sviluppare con molta attenzione, per evitare cerimonie e party effetto funerale.

Ogni settimana vi regaleremo speciale per ogni colore, per trovare idee nuove su addobbi floreali, accessori, buffet e abiti, tutti a tema colore 2014.

Photo credits | Indulgy.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>