Trend colori 2013 matrimonio in giallo

di Gianni Puglisi Commenta

Continua il nostro viaggio attraverso i colori moda del 2013, oggi è la volta del giallo, il Lemon Zest secondo Pantone, colore solare ed estivo per eccellenza, perfetto per un matrimonio frizzante, magari realizzato in un bell’agriturismo in campagna. Avete mai pensato di potervi sposare con un abito giallo? Pensate che proprio io ho scelto questo colore nel lontano 1997 quando sono convolata a nozze. Abito stile vintage anni ’60, con piccoli grappoli di margherite stilizzate con pistillo giallo, girasoli come fiore protagonista e ricevimento in una location circondata da vigne in Toscana.

Ma torniamo alle idee a colori  da catturare al volo per il vostro di matrimonio. Se avrete delle damigelle, ecco un abito scivolato con gonna plissé e corpetto ricamato di cristalli o in alternativa l’abito con profilo argento che mette in risalto il decolleté. E se siete folli, osate e scegliete voi  un abito giallo, magari con la gonna a rouches e il corpetto a cuore, oppure un modello da star in chiffon con inserti illuminati da cristalli.

Un’altra idea potrebbero essere le scarpe, la torta, gli addobbi per il tavolo del rinfresco e il bouquet. Altra trovata, se il vostro matrimonio sarà in stile vintage, un’auto d’epoca, come una sempre verde Cinquecento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>