Come decorare la torta nuziale

di Missunderstanding 2

Per il vostro matrimonio avete detto Sì? Sì, farò con le mie mani la torta nuziale!? Se amate l’arte pasticcera quasi quanto il vostro futuro marito e siete decise a portare a termine l’impresa, avrete di certo bisogno dei consigli di un esperto.

Passi per il pan di spagna, per la crema e per la farcitura, che con l’esperienza ognuna è in grado di preparare senza troppe difficoltà, ma per decorare piani su piani di torta nuziale, bisogna sapere come muoversi! Il video – in italiano – illustra in modo chiaro come decorare la torta nuziale con la pasta di zucchero e come realizzare fiocchi e fiocchetti per una torta nuziale romantica.

Se l’idea di fare con le vostre mani la torta nuziale vi alletta, trovate qui tutte le istruzioni per preparare la pasta di zucchero, che può comunque essere sostituita dalla pasta di mandorla o dalla pasta al cioccolato bianco.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>