Coroncine fai da te per i capelli della sposa

di Missunderstanding Commenta

Nella sezione dedicata al Matrimonio Fai da te di Sposalicious, per chi vuole curare in tutto e per tutto il proprio matrimonio o quello di un’amica, si trovano un sacco di soluzioni originali e semplici da realizzare per il grande giorno. Dopo il tutorial per realizzare la veletta, ecco un video tutorial per realizzare una meravigliosa decorazione per i capelli della sposa, per completare l’acconciatura.

I video tutorial illustra come realizzare delle coroncine per una sposa dall’aria romantica, accessorio adatto alle spose che vogliono un look naturale e semplice, da personalizzare in base allo stile del Matrimonio. Realizzare la coroncina è molto semplice, basta infatti intrecciare dei giunchi, o in alternativa scegliere delle corde di media grandezza da intrecciare insieme. Prima di iniziare, bisognerà sapere come si vuole decorare la propria coroncina: si possono scegliere delle bacche, delle farfalle, foglie e fiori, così come illustrato nel video.

L’accessorio scelto per decorare la coroncina della sposa può essere richiamato nell’acconciatura, al polso della sposa, o con un piccolo particolare sulle scarpe, o sul bouquet, per un effetto romantico senza pari.

Chi, dopo svariati tentativi, non dovesse riuscire a riprodurre la coroncina così come l’aveva immaginata, non si faccia prendere dal panico pre-matrimonio: Whichgoose, che ha realizzato le meravigliose coroncine che abbiamo ammirato nel video di EtsyWedding, è pronta a realizzarle su misura anche per il vostro matrimonio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>