Cupcake e torta nuziale, come presentare entrambi al meglio

di Federica Guarneri Commenta

I cupcake sono indubbiamente i dolci del momento. Belli, buoni e facili da realizzare, piacciono praticamente a tutti e hanno sostituito i super trendy macarons. Moltissime coppie desiderano utilizzare questi pasticcini decorati nel giorno delle proprie nozze, ma non vogliono rinunciare all’imponenza della torta nuziale. Come si può risolvere questo problema? Ve lo spieghiamo noi!

459899147

  • Cupcake come caketopper. Se desiderate utilizzare i cupcake solamente per la loro bellezza ed il loro aspetto estetico, potreste decidere di posizionarli sopra la torta nuziale al posto dei classici cake topper. Le idee sono tantissime, fatevi consigliare dal vostro pasticcere di fiducia!

 

  • Cupcake a più piani, ovvero riprodurre una torta nuziale con i pasticcini e lasciare solamente l’ultimo strato in alto per il taglio della classica wedding cake.

 

  • Una ciambella con un buco di cupcake. Si potrebbe realizzare una torta nuziale con il buco al centro e riempire quel buco con una torretta di cupcake ben decorati o semplicemente con uno strato di questi celebri pasticcini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>