Cupcakes colorati per le nozze, ecco gli accessori

di Marina Commenta

accessori ricevimento nozze

Al ricevimento di nozze è sempre più usuale vedere i coloratissimi cupcakes come dolce, da soli o insieme alla torta. Fanno una bellissima figura. Colorati e decorativi sono anche buonissimi nella pratica monoporzione.

Rappresentano il dolce ideale se avete in mente di organizzare un buffet in piedi, quanto ci sono tanti bambini alle nozze e per i ricevimenti low cost. Potete farveli realizzare da una pasticceria oppure ricorrere al fai da te.

In una giornata ne potete fare fino a duecento, provare per credere e se avete un’amica o una sorella che vi aiuta nelle decorazioni il gioco è fatto. I cupcakes possono essere utilizzati anche come golose bomboniere.

A questo proposito però dovete acquistare delle scatolette trasparenti in cui inserirli insieme ad un bigliettino con data delle nozze e nome degli sposi. Se li utilizzate sui tavoli degli invitati, sono perfetti anche come centrotavola, potete acquistare gli accessori delle fotografie.

Potete creare delle belle strutture, piene di colori, con decorazioni estetiche. Il fai da te piace molto e poi alle nozze si è tutti un po’ più golosi. Invece di un centrotavola di fiori potete optare per un centrotavola di cupcakes.

Altrimenti preparate un tavolo solamente di dolci, farete una gran figura con poco! Questi accessori li trovate in vendita su amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>