I Cupcakes sono l’ultimo trend in fatto di moda culinaria: tortine di proporzioni piccolissime, sono l’equivalente di un pasticcino con tutta l’arte della decorazione di una torta. Tra i vari trend che emergono, data la bellezza di questa piccole dolci creazioni, è sempre più in voga la moda di usare i Cupcakes al posto della torta nuziale.
I Wedding Cupcakes possono sostituire la torta nuziale in tutto e per tutto: sono dolci quanto la torta nuziale, possono avere la stessa forma svettando verso l’alto in piani, ma hanno il pregio di essere personalizzabili. Volendo, si possono creare tanti Cupcakes quanti sono gli invitati e decorare ogni piccolo pasticcino con il tema del matrimonio, con il nome dei tavoli, con i nomi degli invitati.
La forma più comune per una torta nuziale fatta di Cupckaes è la classica forma a torre, ma ci possono anche essere composizioni di Cupcakes che si sviluppano in orizzontale, narrando la storia d’amore degli sposi dolcetto dopo dolcetto. Originali, nuove ed altamente personalizzabili sono le torte nuziali fatte con i Cupckaes, piccoli bijoux di pasticceria che danno la possibilità di creare infinite e deliziose decorazioni, di raccontare storie e di conquistare il cuore ed il palato degli ospiti.
via | pinkcakebox
Marilou 5 Maggio 2017 il 16:50
ⲞTOH, I reckon 18×14 may be in percentage tߋ yοur home.
The architect needs to bend his brain to make sure thаt the top of the stairs cаrries out deregᥙlate along
with your sights.