Cuscini porta fedi e cestino per i petali colorati

di Gianni Puglisi Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=ELueRbS9fao

A noi spose italiane manca molto la possibilità di far entrare prima di noi delle piccole damigelle che spargono petali di rose sul nostro cammino. E’ un gesto molto romantico e rende felici le bambine che possono finalmente lanciare qualcosa per terra senza essere rimproverate.

Solitamente parroci e sindaci non danno la loro autorizzazione perché spesso poi si perde più tempo nella pulizia post cerimonia. Se però questo gesto è importante per avere il matrimonio dei vostri sogni, potreste fare una proposta concreta.

Ovvero offrirvi di sostenere le pulizie della chiesa o dell’aula comunale e fare in modo che queste avvengano immediatamente dopo che gli sposi e i parenti si sono allontanati dalla chiesa.

In attesa di sapere da voi lettrici se qualcuno ha acconsentito alla vostra richiesta, godetevi questi cuscini porta fedi abbinati ai cestini per i petali. Li trovate su luly621. Se poi siete esperte del fai da te potete lasciarvi ispirare per creare i vostri cuscini portafedi su misura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>