Dalin abiti da sposa 2011 II

di Gianni Puglisi 1

Torniamo a parlare della collezione sposa Dalin 2011.
Questi gli altri modelli:

Eden

Un bustino con delicata plissettatura che accompagna i ricami e i giochi di pietre dure con delle sfumature dorate su l’ ampia gonna di organza lucida.

Evelin

L’importante drappeggio che è sul proprio corpino fatto in organza di seta con la vita sottolineata da una fantastica cinta dalla splendide nuance del verde mela.

Fiorella

La femminilità esaltata dalla sartorialità della linea fatta a sirena e che è realizzata in mikado double di seta pura. I giochi di pieghe sottolineano il prezioso ricamo con delle pietre dure di Swarovski.

Gardenia

Scultorea la linea fatta ad impero, sottolineata da un pregiatissimo ricamo Swarovski, dell’abito da sposa in plissato.

Il pannello, aperto, lascia scoprire il delicato pizzo francese con cui è stata realizzata la gonna.

Mabel

Riflessi dorati per l’abito da sposa in shantung perlato con drappeggi sartoriali che creano sorprendenti volumi. La schiena nuda è sottolineata da uno splendido ricamo di pietre dure Swarovski.

Magica

Il pizzo si impone in questo abito per rivivere una donna romantica di altri tempi. Vita sottile ed ampio décolleté con fascia di raso di seta completano il corpino.

Malaga

Il raffinato ed elegante abito che è stato realizzato in duchesse di seta pura e di pizzo ricamato dalle intriganti sfumature del color miele.

Mara

Mikado è pregiato per la redingote dall’impeccabile taglio sartoriale ed impreziosito da ricami ad effetto ramage.

Mariangela

Creativo ed artistico il ricamo che illumina il corpino dell’abito intero, con la gonna fatta a sirena, realizzato in taffetas ramato.

Sally

I sottili petali che fioriscono sul décolleté e sulla gonna dell’abito che è stato realizzato in garza lucida; splendido il corpino con un originale e delicato motivo di pieghe.

Tamigi

L’abito con il finto bustino fatto tutto di pizzo e ricamato su gonna voluminosa in shantung di seta pura.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>