Dating nuziale, canale tv per incontri tra cagnolini

di Gianni Puglisi Commenta

dating per cani nozze

Il cane è da sempre considerato il miglior amico dell’uomo e le persone che ne possiedono uno e amano gli animali lo trattano con infinita dolcezza e amore, in pratica come una persona.

Ci negozi appositamente creati per soddisfare tutte le esigenze degli animali e adesso anche un canale tv dove poter prenotare online incontri tra cani, insomma un dating per animali.

L’idea è nata al proprietario di un maltese che non trovava una cagnolina con cui farlo accoppiare. Da lì l’idea di questo canale dedicato ai cani. Per ora sarà possibile utilizzare il servizio a New York City, ma chissà che poi non diventi qualcosa di vasta estensione.

Il sito web e channel tv è proprio come un simile sito per le persone. Ci sono i profili dei cani e informazioni utili per decidere se farli incontrare o meno poi, una volta ci si mette in contatto tra padroni e si fissa un appuntamento in uno dei parchi cittadini.

In genere vicino a casa, dove i due cani possano fare conoscenza e da poi… da cosa nasce cosa. Il canale tv si chiama MatchPuppy. L’idea sembra proprio piacere perchè attorno al mondo del cane ruota un bel mercato.

Ci sono persone che se ne prendono cura in modo così a trecentosessanta gradi da acquistare tutto quanto può servire loro: dai giochi agli abiti, dalla cuccia all’impermeabile, dalla targhetta ad accessori e decorazioni per casa, macchina e quant’altro.

Mi è capitato di entrare in uno di questi negozi un giorno a Tampa. Non avrei mai pensato di trovarci così tante cose. A dire il vero a parer mio un po’ inutili, ma al mio fidanzato, che ha un cane, il posto pareva piacere parecchio!

Insomma, un cane bisogna averlo per capire il mondo del dating animale! E se poi non avete un fidanzato magari sarà proprio il vostro cane ad aiutarvi a trovarlo.

photo credits | gizmodiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>