Dimmi di si, proposta su Facebook

di Redazione 1

Chissà se Mark Zuckerberg, creatore di uno dei più famosi social network del secolo, avrebbe mai immaginato che la sua piattaforma sarebbe diventata il luogo dove pronunciare la fatidica domanda. Probabilmente per lui non ci sarebbe nulla di strano, ma voi cosa ne pensate?

Dopo il post con le 5 proposte più strane del 2010, Sposalicious ha scovato una richiesta di matrimonio originale  e che di romantico ha sicuramente ben poco.  Niente cena a lume di candela, occasione speciale o ricerca di un’atmosfera intima,  è sufficiente collegarsi ad internet, e inserire nella bacheca di Facebook della persona interessata la propria promessa d’amore con tanto di richiesta di matrimonio. Se sia vero o no non possiamo giurarlo, ma a giudicare dall’immagine sembra sia successo veramente e Breeze ha accettato.

E chi pensa che siano i primi, si sbaglia, in effetti nel 2008 una coppia geek conosciuti sul web come Greg e Stef  si sono dichiarati via twitter. Tutto inizia quando Greg la mattina del 2 Marzo si dichiara alla sua futura moglie tramite un update. Ecco lo scambio tra i due

@stefsull-ok. for the rest of the twitter-universe (and this is a first, floks)- WILL YOU MARRY ME?

Ottenendo questa risposta dopo alcune ore:

@garazi – OMG – Ummmmm… I guess in front of the whole twitter-verse I’ll say-I’d be happy to spend the rest of my geek life with you…

Sicuramente divertente e simpatica, ma in questi casi occorre sperare di ricevere un bel si per evitare di far parte della lista dei Proposal gone wrong. Le più tradizionali si chiederanno che fine hanno fatto gli uomini che non dormono la notte per trovare l’idea più romantica per esprimere il loro amore e  chiederle in matrimonio. L’epoca dell’uomo che si mette in ginocchio con l’anello in mano, forse non esiste più, ma non preoccupatevi ad ogni sposa il suo stile.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>