Fai da te le partecipazioni di nozze

di Marina 1

Si parla spesso di budget in relazione al matrimonio e considerando che per organizzarne uno bisogna affrontare tante differenti spese spesso si deve scegliere di quale “specialista” fare a meno.

Vi spiego in che senso. Si potrebbe chiedere ad un wedding planner di occuparsi di tutto, ma sarebbe un costo. Anche occuparsi personalmente dell’organizzazione e farsi fare tutto da fioristi, sarte, decoratori, eccetera, può essere un costo.

Chi ha una certa manualità e si diletta con il fai da te però potrebbe, non solo risparmiare, ma anche dare al proprio matrimonio un’impronta del tutto personale. Insomma perchè non realizzare da sé le partecipazioni?

Certo ci vuole del tempo e non sempre ne abbiamo, però bisogna sempre fare delle scelte. Se decidete di realizzarle da voi avrete bisogno di carta e cartonicino, nastri, colori, bottoncini, decorazioni, passamaneria, e quanto può essere utile per creare delle splendide e personalizzate partecipazioni di nozze.

Le potete realizzare da sole o con il vostro futuro sposo, sarà un modo simpatico per “costruire” il matrimonio! Oppure fare una sorpresa a tutti. Se volete delle idee potete guardare la nostra gallery.

Per le carte andate in una cartoleria ben fornita e troverete di sicuro quella che vi piace! Potete anche crearla da voi se sapete usare il computer e avete un pò di creatività e manualità! Rimarranno tutti a bocca a aperta e voi risparmierete!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>