Lacrime di gioia e fazzoletti fai da te per gli invitati

di Missunderstanding Commenta

In occasione del nostro sondaggio sul valore del matrimonio è emerso un dato non trascurabile in caso di matrimonio: ai matrimoni, in generale, le donne piangono. Se può capitare anche agli uomini presenti di commuoversi e di versare una lacrimuccia di gioia, è provato che più di una donna piangerà. Chi organizza il matrimonio, quindi, dovrà provvedere anche a procurare dei delizioni fazzoletti di carta da donare agli invitati più sensibili.

Il pacchetto di fazzolettini fai da te è un’idea carina che gli invitati potranno conservare come ricordo: se le donne ricorderanno la gioia e la commozione, gli uomini potranno sempre usarli in caso di allergia al matrimonio.

Confezionare i pacchetti di fazzoletti per il matrimonio fai da te è molto semplice, ed il tutorial è adatto anche a chi non ha il pallino del DIY, basta solo un po’ di pazienza. Prima di cominciare è necessario procurarsi una scorta di fazzoletti di carta, della carta plastificata trasparente o della carta di riso del colore scelto per il matrimonio, dei laccetti o delle chiusure per decorare le confezioni, una stampa ironica se si vuole riprodurre l’idea della foto.

Una volta scelto il tema del matrimonio, il materiale per la confezione dei fazzoletti, la chiusura più adatta, basta impacchettare i fazzoletti a gruppi di 5, confezionarli ricoprendoli con la carta, chiuderli con la chiusura scelta, incollare la stampa. Se la confezione rustica e semplice, un fiore andrà benissimo per decorarla e chiudere, senza dimenticare di scrivere il nome degli sposi anche sul pacchetto di fazzoletti.

Una volta che i pacchetti sono pronti, sistemarli in un cestino da lasciare all’ingresso della sala o della Chiesa dove sarà celebrato il matrimonio, o nasconderli nel libretto delle messa, facendo sì amici e parenti trovino una piacevole sorpresa. Data la gioia, in caso di lacrime, è bene essere preparati!

via | weddingbee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>