Festa della donna, da Pinterest 3 idee per un matrimonio in giallo

di Gianni Puglisi Commenta

In occasione della tanto chiacchierata, amata e spesso odiata, Festa della Donna, abbiamo pensato di proporvi 3 idee per un matrimonio a tema giallo, il colore della mimosa. Abbiamo scovato per voi, su Pinterest, 3 interessanti accorgimenti per rendere perfette le vostre nozze in giallo.

festa donna

Le scarpe della sposa

Non è semplice decidere di indossare un abito da sposa giallo, così per un matrimonio a tema “Festa della donna” o comunque del colore che celebra questa ricorrenza, potreste indossare delle scarpe gialle sotto l’abito nuziale, mentre il vostro compagno potrebbe osare con dei calzini color mimosa.

La torta nuziale

Se trovare un abito nuziale giallo può risultare difficoltoso, lo stesso non si può dire della torta. La vostra wedding cake potrebbe trasformarsi in un simbolo del matrimonio a tema che avete scelto di celebrare. Fatevi dare un consiglio dal vostro pasticcere, o per meglio dire cake designer, in modo che la torta non risulti eccessiva agli occhi di chi la osserva (e assaggia).

Gli abiti delle testimoni

Le vostre testimoni (oppure le damigelle) potrebbero indossare degli abiti gialli, lunghi, monospalla, a stile impero e in tantissime altre varianti, vi occorrerà solamente seguire il trend di stagione e fare in modo che risultino perfetti per la loro fisicità e la loro carnagione.

Photo Credits | Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>