Abiti da cerimonia 2015, Luisa Spagnoli per le testimoni della sposa

di Federica Guarneri Commenta

Luisa Spagnoli presenta, per la stagione primavera/estate 2015, un prezioso abito in limited edition che omaggia le mise da sera delle grandi dive del cinema. Perfetto per vestire, durante un giorno speciale, le testimoni della sposa e brillare al fianco della fortunata.

luisa spagnoli

L’abito è lungo fino alla caviglia, doppiato in tulle, con un sensuale scollo sulla schiena e una sofisticata lavorazione artigianale. Questo vestito infatti è interamente ricamato a mano con perline applicate che creano un particolare gioco di luci grazie anche alle nuance scelte che riprendono i toni marini del verde smeraldo oppure il blu cobalto, quasi per rievocare una bellissima sirena che esce dalle acque.

Un capo da occasioni davvero speciali, una limited edition nel mondo degli abiti da cerimonia, per brillare al fianco della propria amica nel suo giorno più importante: quello del fatidico si!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>