La storia d’amore tra Belen Rodriguez e il ballerino di Amici Stefano De Martino sta tenendo banco: non si tratta solo e unicamente di un fidanzamento tra due celebrità note al grande pubblico. È soprattutto la dinamica dei fatti a suscitare curiosità e a dividere, scatenando dibattiti che vanno ben al di là del mero gossip.
Non dimentichiamoci che, a fare le spese di questo rapporto appena sbocciato, sono stati un’altra donna e un altro uomo: la cantante Emma Marrone, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo e vincitrice della scorsa edizione di Amici, si è vista lasciare su due piedi per un’altra (e non certo un’altra qualsiasi). Stefano Corona, per anni fidanzato di Belen, è stato abbandonato dalla donna con cui aveva una storia tormentata dopo anni di tira e molla.
Perché la storia fa tanto discutere? Perché Emma, essenzialmente, ha dovuto subire uno smacco clamoroso: la sofferenza di essere stata lasciata (per giunta per la soubrette più hot del palinsesto italiano) è stata messa in piazza senza tanti complimenti: la cantante, infatti, partecipa come concorrente all’edizione serale di Amici 2012 e, contestualmente, sia Stefano sia Belen sono parte attiva del programma. Non una situazione facile, insomma.
Si dice che Emma non abbia preso affatto bene la questione (ci chiediamo chi l’avrebbe presa diversamente), tanto da aver bruciato gli abiti che il suo ex aveva lasciato a casa: è il quotidiano di Puglia (regione d’origine della Marrone) ad aver diffuso la notizia.
Intanto, ovviamente, Belen si ritrova (suo malgrado o meno) a fare la parte della cattiva e mangiatrice di uomini altrui: speriamo sia vero amore e non una bassa trovata strategica per aumentare le proprie quotazioni, come è stato per l’abito inguinale indossato al Festiva di Sanremo: il pubblico ha dimostrato di non avere affatto apprezzato il comportamento della showgirl brasiliana, dimostrandolo a suon di fischi durante la serata organizzata da Radio Italia in Piazza Duomo a Milano lo scorso lunedì 14 maggio.
Photo credit| Getty Images
Lascia un commento