La figlia di Courtney Love si sposa in segreto senza dirlo alla madre

di Federica Guarneri Commenta

Nel 1992, precisamente il 24 febbraio, Kurt Cobain e Courtney Love si sposarono a Waikiki, nelle Hawaii, davanti a un pubblico di sole 15 persone. Oggi la figlia sembra voler seguire le orme dei genitori, sposandosi in gran segreto con soli 8 ospiti presenti all’evento e tra questi, non c’era neppure la madre.

courtney love instagram

Se pensate che io mi scusi per non essermi presentata a qualche evento importante questa settimana, rivedete la vostra posizione

Con queste parole Courtney Love ha commentato la notizia delle nozze segrete della figlia Frances Bean Cobain. La cantante delle Hole ha postato una foto insieme al modello James Norley per simulare disinteresse nei confronti del matrimonio segreto della figlia dato che quest’ultima ha deciso di celebrare le proprie nozze senza la presenza della madre. La 23enne, nata nell’agosto del 1993 dall’unione tra Courtney Love e Kurt Cobain, si è sposata davanti a soli otto invitati con lo storico fidanzato Isaiah Silva, frontman degli Eeries, decisamente somigliante al padre della ragazza. Courtney, secondo quanto riportato dai magazine e dai vari siti di gossip, sarebbe stata avvisata dalla figlia con una telefonata a cerimonia avvenuta.

Il complicato rapporto che lega le due è ormai noto a tutti. Infatti già nel 2003 Courtney Love aveva perso temporaneamente la custodia della figlia che era stata affidata alla nonna paterna, mentre nel 2009 Frances Bean Cobain aveva ottenuto un’ordinanza restrittiva nei confronti della madre dopo una lite degenerata in violenza da parte della Love. Questa sembra essere stata dunque solamente la conferma di quanto possa essere tormentato il rapporto madre/figlia in una famiglia investita, da sempre, da grandi drammi.

Se desiderate scoprire quali sono stati i più recenti matrimoni vip date un’occhiata ai post che seguono.

Bar Rafaeli e Adi Ezra hanno finalmente pronunciato il si!

Lorena Bianchetti, matrimonio lampo e benedetto da Papa Francesco

Photo Credits | instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>