Gagas, abiti da cerimonia economici per i più piccoli

di Valeria 1

Matrimonio altrui in vista? Davanti a noi il solito rito:  ci tocca scegliere il regalo per gli sposi nonché il proprio look per quel giorno. Il problema, però, spesso si pone soprattutto se si hanno piccoli invitati da vestire.

E allora ecco venire in soccorso Gagas.com, linea che offre abiti da cerimonia – anche a noleggio – per i bambini. Tutto con la massima qualità e con un notevole risparmio. Un esempio pratico: gli smoking per i maschietti e i vestiti floreali per le bambine si possono affittare fino a 3 settimane. I prezzi: da 16,99 ai 19.99 dollari. Gaga, tra l’altro, include la spedizione gratuita.

Un’azienda che assicura massima soddisfazione come ha spiegato il presidente Mike W. Miller.

Molte volte i genitori mi hanno detto che stavano spendendo centinaia di dollari in vestiti che sarebbero stati indossati solo una volta. Durante la mia ricerca di mercato, poi, ho continuato a sentire questo ritornello costante: l’abbigliamento per bambini costano troppo e i ragazzi diventano grandi troppo in fretta.

Commenti (1)

  1. Provate a dare un’occhiata su questo sito bambytho.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>