Gioielli Misis per le spose d’autunno

di Anna Maria Cantarella Commenta

Toni caldi e clima mite: la sposa d'autunno deve curare tutti i dettagli, senza dimenticare i gioielli e gli accessori.

L’autunno è la stagione romantica dei matrimoni, quella in cui i toni caldi e accoglienti della terra si mescolano con le prime tonalità fredde dell’inverno. Se anche voi sarete spose in autunno perchè amate le atmosfere che solo l’autunno sa regalare, Misis ha pensato a una collezione di gioielli da sposa adatti a voi.

misisfw12-3_551

I toni sono quelli caldi del sole, stemperati dalla gelida luminosità dell’argento rodiato. Chi ama i clori caldi, oppure ha scelto un abito color avorio o bianco naturale, potrà scegliere i gioielli in argento placcato oro rosa 18 kt, oppure placcati in oro 18 kt anticato. Pietre come l’occhio di gatto rosa pesca e l’ossidiana rendono brillanti tutti i gioielli. I simboli sono quelli più romantici e apprezzati dalle spose, ispirati anche alle atmosfere tipiche della stagione autunnale: l’uva propiziatoria di benessere, la vendemmia, i fiocchi eleganti e romantici che renderanno il vostro look da sposa elegante e indimenticabile.

Se il vostro sarà un matrimonio a tema autunnale, certamente non mancheranno richiami all’uva, alle foglie autunnali, ai frutti caldi e alle bacche tipiche di questa stagione. Nei gioielli Misis troverete tutti questi elementi mescolati in gioielli dalle linee discrete che sapranno rendere unico qualsiasi abito da sposa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>