Guida al matrimonio perfetto: sposarsi con gli occhiali da vista

di Giada Aramu 2

sposa con gli occhialiNon sopportate le lenti a contatto, non potete fare a meno degli occhiali da vista e la cosa non vi piace affatto! Sposarsi con gli occhiali da vista non è impossibile né meno emozionante o esteticamente meno piacevole, basta farlo con stile e con grande eleganza… Ecco i consigli della nostra Guida al matrimonio perfetto!

Se volete, o dovete, sposarvi con gli occhiali da vista è importante che il vostro modello sia quello giusto per voi e, se temete che non lo sia affatto, potete approfittare della (grande) occasione per rinnovare la nostra visita dall’oculista e accertarvi che sia tutto nella norma. Nel caso in cui doveste rifare le lenti, invece, questo potrebbe essere il momento ideale per scegliere una montatura di occhiali personalizzabile selezionando le lenti migliori per voi e scegliendo una montatura colorata che potrà essere cambiata spesso, a seconda delle occasioni.

Per essere al top è importante che gli occhiali siano con voi durante il momento della prova dell’abito, dell’acconciatura e del trucco: averli sempre con voi e indossarli in ogni momento vi aiuterà ad abituarvi all’idea di portare gli occhiali da vista nel giorno del vostro matrimonio senza brutte sorprese.

A proposito del trucco, scegliete con la vostra make up artist (o con la vostra amica del cuore, se scegliete un meno dispendioso fai da te!) un trucco occhi chiaro e leggero che metta in risalto lo sguardo senza appesantirlo: tra i migliori, vi consigliamo uno smoky eyes nei toni del caramello e marrone o un trucco sfumato nei toni del bianco perlato e matt. Sì al mascara nei toni neutri completato da un mascara nero che potrà essere steso solo sulla punta delle ciglia e cure speciali anche per le sopracciglia che dovranno essere perfettamente curate e ben disegnate in modo da incorniciare lo sguardo e dare risalto agli occhi.

Non siete ancora soddisfatte? In questo caso, pensate che solo grazie agli occhiali potete godervi ogni singolo secondo del vostro giorno speciale!

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (2)

  1. è la speranza di ogni donna di avere un matrimonio perfetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>