Guida al matrimonio perfetto: come scegliere l’auto degli sposi

di Redazione Commenta

auto sposiConinua il nostro viaggio nell’organizzazione del matrimonio. E tra i tanti aspetti da non dimenticare c’è sicuramente la scelta dell’automobile che prima condurrà la sposa in Chiesa o in Comune, poi accoglierà la coppia dopo il sì.  Insomma, l’auto intesa come mezzo per intraprendere il cammino di una nuova vita.

Numerosissime, oggi, le agenzie di auto noleggi specializzate in auto da cerimonia pronte a rispondere a qualsiasi esigenza sia dal punto di vista di gusto che del budget. Ci sono coppie infatti che optano per Limousine, Cadillac, Rolls Royce e Bentley, altre che scelgono auto d’epoca e così via.

Una cosa è certa: il mezzo scelto caratterizzerà l’atmosfera della cerimonia. Fondamentali anche le decorazioni. Di solito la sposa fa il suo arrivo in macchina accompagnata dal padre. L’auto viene dunque addobbata con nastri e fiori, sul cofano anteriore e sul lunotto posteriore. Ideali i cuscini coordinati con gli stessi fiori di cui è fatto il bouquet della sposa. Che siano rose rosse, bianche, tulipani o altri piccoli fiori non importa. Ciò che conta, ci sembra chiaro, è che ci sia armonia nell’insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>