Guida al matrimonio perfetto, servizi e book fotografici

di Redazione Commenta

Guestbook-matrimonioUn ricordo è per sempre. E nel giorno del matrimonio foto e video non possono assolutamente mancare. La nostra Guida al matrimonio perfetto oggi vi propone dunque interessanti suggerimenti in materia.

Partiamo da una domanda: esiste un servizio fotografico di matrimonio perfetto? La risposta è no. Il risultato varia certamente a seconda delle proprie necessità. No alle regole, sì a ciò che si vuole veramente. Ci sono coppie che opteranno ad esempio per classiche pose e un risultato standard ma non per questo da sottovalutare, mentre altre preferiranno giocare, divertirsi e ottenere immagini originali.

Un primo consiglio, una volta scelto il fotografo che vi accompagnerà nel giorno del sì, è quello di concordare le possibili location (sia al chiuso che all’aperto), fare le vostre proposte a ascoltare anche i suggerimenti di un esperto. Potreste rinunciare alle immagini in posa, fatta eccezione per quelle del rito, e lasciare che il fotografo sia libero di scattare in modo naturale.

Volete lasciare gli invitati stupiti? Orientatevi per il Photo Booth, il servizio fotografico assolutamente fuori dagli schemi. Parliamo di un vero e proprio set fotografico con scatti buffi e originali. Basterà mettere in piedi una piccola scenografia chiedendo il permesso ad esempio al locale del ricevimento, coinvolgere parenti e amici a metà della festa, e il gioco è fatto.

E se non volete farvi mancare nulla, sì alle fotografie pre-matrimoniali, un servizio fotografico per i fidanzati emozionati a pochi giorni dal sì.

Photo Credits | Weddingdaypin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>