Idee originali Matrimonio: il candy bar

di Giulia Ferri Commenta

candy bar

Vi piacciono le caramelle? Sapete cos’è un Candy Bar? Questa è un’idea americana che sta guadagnando sempre più nel nostro paese per la sua originalità e buon gusto. Si riferisce esattamente a un tavolo imbandito di caramelle, che sicuramente aggiunge alla nostra festa di nozze la gioia di bambini e adulti. Ci sono dei momenti in cui davvero non si sa come fare per dare al banchetto quel tocco di originalità. Il Candy bar potrebbe seguire il menù tipico ed essere accompagnato dalla performance di un clown – o visto che siamo sotto Natale – da Santa Claus oppure la befana.

E gusto a parte, mi soffermerei sul colpo di colore che una molteplice varietà di leccornie riesce a dare grazie alle forme originali di torte, lecca-lecca bouquet, fiori di confetti, spiedini di chewingum, sigari di cioccolato. E ancora: jelly belly, tofee, mou e liquirizia.

Senza contare che qui la personalizzazione trova la sua ispirazione massima, con i nomi degli sposi realizzati con i dolciumi e i confetti che recano le più svariate frasi. E dulcis in fundo: i bambini che di solito sono sempre quelli che vogliono andare via per primi, stavolta non vorranno più andarsene. E potranno riporare a casa le caramelle.

photo credit | Silveira Neto by Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>