My M&M’s: confetti personalizzati per il vostro matrimonio

di Giulia Ferri 3


Avete presente le M & M’s? quelle praline di cioccolatosemplici o alla nocciale coloratissime che “si sciolgono in bocca, non in mano”? Quante volte da bambine abbiamo pensato che fossero i confetti del nostro matrimonio?

Ora le M&M’s come confetti non sono più una fantasia ma è possibile ordinarli online sul sito My M&M’s.it. Noi ci occupiamo di wedding ma è bene sapere che sul sito ci sono altre categorie interessanti, come San Valentino (ma non si effettuano più consegne), battesimi, nascite, compleanni, feste e sul tema Amore.

Riguardo il matrimonio qui il discorso diventa ancora più interessante visto che c’è un concorso dedicato agli sposi. Basta riempire i campi e cliccare, fornire l’email e scoprire se siamo tra i fortunati che ogni mese vincono un buono ordine da 100 euro per l’acquisto di My M&M’s.

Ma la cosa più interessante è che i My MM’s sono personalizzabili con frasi scritte sulle praline! per effettuare un ordine è semplice: basta andare sulla pagina dedicata, scegliere 2 colori tra bianco, rosso, fucsia, verde anice, blu laguna, rosa, lilla, blu, verde, arancione, giallo e azzurro; scrivere uno o due messaggi su una o 2 righe per una larghezza ciascuna di 8 caratteri e infine scegliere la confezione e la quantità.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>