Idee regalo per gli invitati, Elisabetta Canalis ha scelto Havaianas

di Federica Guarneri Commenta

Havaianas_wedding_3

Si è celebrato lo scorso 14 Settembre, in Sardegna, il matrimonio tra Elisabetta Canalis ed il chirurgo Brian Perri. Si è parlato dell’abito, degli invitati (specialmente alcuni) e dell’atmosfera di festa che regnava in tutto il paese. Oggi vi parliamo di un regalo speciale che è stato fatto agli invitati.

I coniugi hanno scelto di seguire uno dei trend in voga tra le star americane che si sposano sul mare: omaggiare i propri invitati con le infradito del famoso brand brasiliano Havaianas. Indossate dalla stessa Elisabetta Canalis prima del proprio matrimonio, durante la fase il trucco, e offerte come cadeaux a tutti gli ospiti, le flip flop Havaianas sono state compagne di questa giornata indimenticabile e indossate per i momenti di relax dopo la cerimonia o per riposare i piedi stanchi dopo un’intera giornata su tacchi molto alti o scarpe troppo scomode.

Un’idea carina e soprattutto molto pratica che farà felici i vostri ospiti. Un modo moderno ed originale di sostituire la classica bomboniera con un regalo che potrà essere sfruttato nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>