Matrimonio Elisabetta Canalis, il look della sposa

di Federica Guarneri Commenta

bozzetto_abito_elisabetta canalis

L’evento è di quelli di cui tutti parlano ed hanno parlato negli ultimi giorni. Elisabetta Canalis ha detto sì al suo compagno e adesso marito Brian Perry. La location? Una splendida ma blindatissima Alghero. Queste nozze hanno attirato l’attenzione del web e dei giornali non solo perchè molto attese ma anche per le polemiche che ha scatenato l’abito di Belen Rodriguez, del quale vi avevamo già parlato.

Oggi vogliamo dedicare le nostre attenzioni alla sposa. Elisabetta Canalis aveva già spifferato il modello  del suo abito mostrando a tutti il bozzetto, realizzato dallo stilista italiano Alessandro Angelozzi, appena pochi giorni prima delle nozze. Si tratta di un vestito interamente ricoperto di pizzo e decorato con cristalli Swarovski. La sposa però è apparsa completamente coperta dal velo e da un’ingombrante stola che teneva sotto braccio e che ha impedito ai comuni mortali la vista di tutti i dettagli dell’abito.

Per quanto riguarda l’acconciatura, Elisabetta ha scelto di sciogliere i capelli, portarli lunghi sulle spalle e pettinati ad onde morbide con il ciuffo raccolto da un lato. Il velo è stato appuntato sulla corona della testa e aveva la ribaltina che all’ingresso in chiesa ha svelato a tutti il volto della sposa.

Photo Credits | Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>