Idee regalo San Valentino 2012, fiori e champagne di Perrier-Jouët per il top del romanticismo

di Lorena Scopelliti 2

san valentino 2012 fiori champagne Blason Rosé Perrier Jouet

Non siate i soliti e non dite che non avete nessuna idea di cosa regalare alla vostra fidanzata per San Valentino: sappiamo bene che, come recita il detto, squadra vincente non si cambia, ma è ora di passare oltre e smetterla di presentarsi con la classica coffret di profumo o con un completo intimo preso all’ultimo momento (magari in un tristissimo total black o white e della linea shape).

Ci sono milioni di altri spunti e idee da cui prendere ispirazione per sorprenderla e renderla felice: mettete al bando la pigrizia e cominciate a fare qualce piccola ricerca sul web, visitate spesso il nostro blog e avrete successo! In questo post vi consigliamo un’idea originale, di sicuro impatto, che la farà innamorare ancora di più:la proposta della maison Perrier-Jouët è champagne e bouquet di fiori, il tutto accompagnato dal colore rosa, simbolo di dolcezza e amore!

Che il vostro sia un amore appena sbocciato o consolidato da molti anni, poco importa: le donne amano i fiori e lo champagne, a tutte le latitudini e a tutte le età! Un dono d’amore che riempie i sensi, dal sapore un po’ retrò e terribilmente romantico, che delizierà la vostra amata. La bottiglia Perrier-Jouët Blason Rosé, che l’enologo Tom Stevenson ha definito pura gioia, ha una grande persistenza: è vellutato, carezzevole e fruttato con leggere note di violetta e petali di rosa. In bocca si animano gli aromi di lampone e fragola di bosco candita, mentre il finale è fresco e agrumato.

Gli innamorati potranno scegliere di abbinare a questo pregiatissimo champagne un mazzo di fiori, attraverso la piattaforma di e-commerce Interflora: potete puntare sulle classiche rose rosse, ma noi vi consigliamo di osare ed essere più fantasiosi scegliendo boccioli color pesca o tea uniti alla tenerezza delicata del mughetto. Splendida scelta anche le sensuali, preziose e sublimi orchidee o ancora la purezza perfetta dei gigli bianchi. Scommettiamo che con un regalo così la vostra fidanzata vi giurerà amore eterno!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>