Non siate i soliti e non dite che non avete nessuna idea di cosa regalare alla vostra fidanzata per San Valentino: sappiamo bene che, come recita il detto, squadra vincente non si cambia, ma è ora di passare oltre e smetterla di presentarsi con la classica coffret di profumo o con un completo intimo preso all’ultimo momento (magari in un tristissimo total black o white e della linea shape).
Ci sono milioni di altri spunti e idee da cui prendere ispirazione per sorprenderla e renderla felice: mettete al bando la pigrizia e cominciate a fare qualce piccola ricerca sul web, visitate spesso il nostro blog e avrete successo! In questo post vi consigliamo un’idea originale, di sicuro impatto, che la farà innamorare ancora di più:la proposta della maison Perrier-Jouët è champagne e bouquet di fiori, il tutto accompagnato dal colore rosa, simbolo di dolcezza e amore!
Che il vostro sia un amore appena sbocciato o consolidato da molti anni, poco importa: le donne amano i fiori e lo champagne, a tutte le latitudini e a tutte le età! Un dono d’amore che riempie i sensi, dal sapore un po’ retrò e terribilmente romantico, che delizierà la vostra amata. La bottiglia Perrier-Jouët Blason Rosé, che l’enologo Tom Stevenson ha definito pura gioia, ha una grande persistenza: è vellutato, carezzevole e fruttato con leggere note di violetta e petali di rosa. In bocca si animano gli aromi di lampone e fragola di bosco candita, mentre il finale è fresco e agrumato.
Gli innamorati potranno scegliere di abbinare a questo pregiatissimo champagne un mazzo di fiori, attraverso la piattaforma di e-commerce Interflora: potete puntare sulle classiche rose rosse, ma noi vi consigliamo di osare ed essere più fantasiosi scegliendo boccioli color pesca o tea uniti alla tenerezza delicata del mughetto. Splendida scelta anche le sensuali, preziose e sublimi orchidee o ancora la purezza perfetta dei gigli bianchi. Scommettiamo che con un regalo così la vostra fidanzata vi giurerà amore eterno!
Commenti (2)