Nozze d’inverno, decorazioni in rosa e oro

di Marina 5

Un matrimonio d’inverno può essere al contempo elegante e romantico con colori caldi e particolari come l’oro abbinato al rosa. È questo un accostamento non molto utilizzato.

Perfetto però per i matrimoni di questa stagione. Viene anche utilizzato per il Natale e le decorazioni di quel periodo.

Rende tutto più elegante e d’effetto. Essendo naturalmente un colore che risplende dà anche una sensazione di ricchezza e fastosità. Misurato e calibrato con il rosa dà vita a particolari romantici ed eleganti, come ad esempio la torta a più strati.

Per centrotavola candele dorate e sulle sedie nastri rosa, mentre nelle scatolette dorate a bomboniera potete inserire confetti bianchi classici, ma anche ricoperti di una sottile patina dorata.

I dolcetti rosa posati su piatti di vetro completano il pranzo accompagnando la torta e i brindisi. Per decorare il soffitto e le pareti utilizzate dei nastri rosa sui quali avrete appuntanto delle foglie dorate.

Da sotto l’abito della sposa di un caldo color champagne potrebbero spuntare un paio di scarpette dorate dalla punta aperta se non avete necessità di fare troppa strada all’aperto, altrimenti optate per un paio di decollete chiuse, meglio non rischiare il congelamento solo per essere un po’ più carine e alla moda!

photo credits | blog.wedding

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>