Iggy Azalea si sposa, la notizia sui social network

di Federica Guarneri Commenta

Iggy Azalea si è fidanzata, la notizia ufficiale è arrivata a noi proprio per mano della cantante attraverso i suoi canali social.

10628357_1105669322783591_5158889936824324784_n

Una foto su Instagram e l’utilizzo dell’hashtag #isaidyes hanno comunicato al mondo intero la notizia: Iggy Azalea si è fidanzata. La rapper ha detto si al giocatore di basket Nick Young, fidanzandosi ufficialmente e mostrando orgogliosa l’anello con il grande diamante giallo. Il cestista ha organizzato una proposta in grande stile, inginocchiandosi e porgendo alla cantante un anello del valore di 500 mila dollari. Iggy Azalea si è dunque fidanzata ufficialmente con il giocatore dei Los Angeles Lakers, suo compagno di vita da oltre un anno e mezzo. Nick Young aveva anticipato a People che ci sarebbe stata «una grossa sorpresa» in occasione della festa per il suo trentesimo compleanno. Detto fatto!

Photo credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>