Inaugurazione al La Spezia del Salone degli sposi Domus

di Giulia Ferri Commenta

Nella città di La Spezia domani si inaugurerà alle ore 10.30 allo Speziaexpò, la trentaduesima edizione della “Domus“, che è il Salone degli Sposi, la fiera del mobile e dei complementi d’arredo giunta alla trentaduesima edizione, organizzata da Promoeventi con il supporto dell’Azienda Fiere della Camera di Commercio della città de La Spezia.

In vetrina ci sono fino a domenica del 14 novembre, tante idee come per chi deve mettere su famiglia, rinnovare la parte dell’arredamento, cambiare un accessorio o, semplicemente, come anche farsi un regalo utile per rendere più accogliente la propria casa. E poi di tutto ciò che serve per le coppie prossime al matrimonio: incominciando dall’abito da sogno al viaggio, centinaia sono le proposte per un matrimonio curato nei propri minimi dettagli. Un centinaio gli espositori che ci sono con il mobile e i complementi d’arredo protagonisti che sono principali. Le nuove tendenze, le soluzioni funzionali per gli spazi di grandi e piccole dimensioni, i materiali sempre più rispettosi dell’ambiente, il design classico, sono i temi sui quali si snoda il ricco percorso di esposizioni.

La Domus è arricchita quest’anno dall’azienda “Arti & Mestieri” , la fiera dell’artigianato.

Qui vi elenchiamo i giorni e gli orari di apertura che sono della fiera: i feriali dalle ore 16.30 alle ore 19.30; i festivi e i prefestivi dalle ore 10.30 alle ore 19.30.

L’ingresso è al costo di: 1 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>