Inviti a nozze rotondi

di Marina 1

partecipazioni matrimonio

Gli inviti a nozze sono una delle cose più importanti per l’organizzazione del matrimonio. Dopo aver compilato la lista nozze è necessario spedirle a tutti per poi avere la cedrtezza di chi sarà presente.

Non tanto alla cerimonia, quanto al ricevimento visto che bisogna comunicarlo al ristorante o alla società di catering.

Le partecipazioni alle nozze possono essere eleganti e classiche oppure particolari e originali, l’importante è che si accordino con lo stile del matrimonio. Anche se ci sono persone che non vi badano molto.

Quelle che proponiamo oggi sono davvvero simpatiche, invece di avere il classico taglio rettangolare sono circolari e sembrano dei cd-rom! Entrambe le parti sono utilizzate.

Da un lato c’è solamente il disegno, o meglio, il motivo, dall’altro una fotografia degli sposi e tutte le informazioni necessarie sul matrimonio: dove avverrà, che giorno, l’orario, eccetera.

Nella gallery ne trovate alcuni modelli. Ce ne sono di più classici, ma anche di meno impegnativi e più giovani. La foto dei due futuri sposi può essere inserita oppure no.

Vostra è la scelta. Il costo varia a seconda del numero di partecipazioni. Va da un minimo di due dollari e mezzo per un centinaio di pezzi a circa tre e mezzo per quantità inferiori. Li trovate sul sito weddingpaperdivas.

Commenti (1)

  1. BUONGIORNO, VOLEVO SAPERE PER FAVORE COME FACCIO AD AVERE DEI CAMPIONI SULLE PARTECIPAZIONI ROTONDE MI PIACCIONO TROPPO PER FAVORE E FATIBILE AVERE UN PAIO DI CAMPIONCINI. RISPONDETEMI PERFAVORE, GRAZIE MILLE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>