Anelli di fidanzamento con diamanti rosa

di Marina 3

anelli di fidanzamento per lei

Un anello di fidanzamento è in grado di far felice ogni donna a patto che lo riceva dall’uomo giusto! Appena ho visto questi me ne sono innamorata. Hanno un diamante rosa e sono davvero deliziosi.

Sono di oro bianco decorati con diamantini bianchi e il posto centrale nell’anello è lasciato ad un diamante rosa che cattura lo sguardo.

Il costo? Dagli ottocentocinquanta dollari in su, dipende poi dalla grandezza dell’anello, del diamante rosa e dalla quantità di diamantini bianchi che fanno da contorno. Questi modelli sono molto romantici e femminili.

Oltre ad esserci modelli moderni ve ne sono alcuni tipicamente vittoriani, perfetti per una sposa vintage dal gusto un po’ retrò. Gli anelli della Zales sono acquistabili per la maggior parte solamente online, dal sito.

Spesso si trovano anche ottime offerte ed anelli che si possono acquistare con buoni sconti, l’unico problema è che per quelli che arrivano a costare anche 11.000 dollari pensare di farseli spedire è forse un po’ troppo.

Personalmente non vorrei correre il rischio. Se vi piace la linea di questa azienda nel suo complesso e non avete un modello che desiderate sopra ogni altra cosa nel sito trovate anche l’angolo delle offerte ovvero anelli a prezzi ancor più vantaggiosi. Date un’occhiata al sito intanto eccovi una piccola gallery.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>