L’Oréal Professionnel wedding: tutto per il matrimonio

di Redazione Commenta

Da segnare in agenda con anticipo l’appuntamento imperdibile con la prima collezione sposa di L’oréal Professionnel. Aprile 2011 sarà il mese di lancio di questa novità dal mondo L’Oréal, da sottolineare e inserire tra i must have per l’organizzazione del vostro matrimonio e non solo.Nasce in primavera un book ricco di ispirazioni con diverse proposte di acconciature per il giorno delle nozze. Undici proposte “glamour e romantiche”. Idee dal fascino destrutturato e altrettante ispirazioni più ricercate e preziose, con chignon e raccolti più sofisticati. La collezione è stata creata da hair stilist di fama internazionale. Salvo Filetti di compagnia della Bellezza è il talento che rappresenta l’Italia. La cover del book sarà dedicata al suo estro con una pettinatura raffinata e originale.

Nel prezioso book troverete anche consigli da non perdere su come preparare i vostri capelli al grande giorno. Indicazioni su come curare i capelli per farli crescere lunghi, morbidi e lucenti. Consigli su trattamenti e colore. Cure d’urto se il fatidico giorno è alle porte. Inoltre una sezione dedicata alla cura della pelle e al make up, con interviste a quattro famosi fashion designer e due rinomate case di patisserie francesi. E non mancheranno suggerimenti sulle destinazioni per la luna di miele. Insomma L’Oréal ha pensato proprio a tutto per aiutarvi ad essere glamour e scegliere il vostro stile.

Non ci resta che aspettare per saperne di più su questo book.

Fonte: Chérie Sposa, numero di Gennaio.

Photos Salvo Filetti: via Leiweb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>