Make up sposa, video tutorial ispirato al trucco di Jennifer Lopez

di Missunderstanding Commenta

Quale donna non ha fantasticato sul giorno del proprio matrimonio? L’abito da sposa l’avete sempre immaginato, idem per fiori e decorazioni, da sempre sicure su quale scarpe evitare assolutamente e decise sull’ acconciatura sposa. C’è un elemento, fondamentale per la bellezza della sposa e la riuscita delle foto, al quale spesso non si pensa: il trucco sposa.

Prese da preparativi e scelte per l’organizzazione del matrimonio, le spose dimenticano di pensare al proprio make up, ritrovandosi a dover decidere con poche prove se per il trucco sposa sia meglio lo Smokey Eyes scuro o un make up viso classico sulla tonalità del rosa. Per aiutare le future spose nella scelta del make up per il giorno del matrimonio, c’è la sezione di Sposalicious dedicata al trucco sposa.

Questa setttimana, vi presentiamo un video tutorial in italiano per un trucco sposa molto particolare, realizzato dalla bravissima LaCindina ed ispirato ai vari make up di Jennifer Lopez.

Dopo una dettagliata introduzione, in cui l’autrice del trucco sposa presenta tutti i prodotti necessari – e le alternative presenti sul mercato – si passa la tutorial vero è proprio, ben illustrato, ottimo anche per spose che nella vita quotidiana non amano il trucco, che sono troppo impegnate con i preparativi del matrimonio, che hanno poco tempo per fare le prove. Se la linea blu vi sembra strana in un trucco sposa, pensate che non esiste niente di più appropriato, qualcosa di blu ci deve essere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>