Make up Sposa video tutorial: trucco oro per una sposa classica

di Missunderstanding Commenta

Il trucco viso illustrato nel video tutorial, in italiano, è per una sposa che desidera un look sobrio ed elegante ed adatto a qualsiasi tipo di carnagione. Il make up viso sulle tonalità dell’oro è perfetto per una sposa che ama lo stile classico ed ha scelto un abito da sposa nelle tonalità dell’avorio, del panna, dello champagne.

Il trucco viso oro è un make up elegante, per una sposa di classe, elegante e raffinata. Il make up occhi non è difficile da realizzare, e dopo un po’ di prove trucco anche un’amica sarà in grado di realizzarlo al meglio. Per un make up fai da te, che sia nelle tonalità dell’oro o un trucco viso ispirato a Kim Kardashian, scegliete prodotti di cui vi fidate e fate diverse prove sulla tenuta dei prodotti per diverse ore, perché il giorno del matrimonio tutto sia perfetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>