Make up Sposa video tutorial: trucco viso leggero rosa contro caldo e umidità

di Missunderstanding 2

Ci sono donne che non amano truccarsi eccessivamente, né nella vita quotidiana, né nelle occasioni speciali: è per questo che per il giorno del proprio Matrimonio sono alla ricerca di un trucco leggero, che c’è ma non si vede e non trasforma i lineamenti della donna che ama presentarsi al naturale. Il trucco viso presentato in questo video è perfetto per chi vuole un look naturale dai colori tenui, è adatto a spose giovani e a chi ha la pelle chiara. In più il trucco viso rosa qui presentato, grande classico della tradizione dei matrimoni all’inglese, è resistente al caldo e all’umidità.

Il make up viso sulle tonalità del rosa è illustrato in inglese da Lisa Eldridge, ma i gesti e i passaggi per un trucco Sposa perfetto sono comprensibili anche a chi è alle prime armi con pennelli e matita. In più, il trucco viso è molto semplice da realizzare e la truccatrice segnala tutti i prodotti usati e le possibili alternative. Seguendo tutte le fasi del trucco viso otterrete un make up delicatissimo, resistente all’acqua, e soprattutto, resistente al caldo e all’umidità, caratteristiche indispensabili per il trucco della Sposa.

Il make up viso rosa è pensato per chi vuole un look naturale dai toni chiari, ma si adatta anche ad una pelle più scura con alcune modifiche: per enfatizzare il rosa basta scegliere tonalità più accese per il blush e per le labbra, mentre per gli occhi basta una matita di un grigio più scuro scuro rispetto a quella chiara usata nel video.

Il trucco viso sposa di Lisa Eldridge, come dice l’autrice stessa, è resistente al caldo e all’umidità, e resisterà a tutti i baci che la sposa vorrà concedere al marito e a tutti gli abbracci di parenti ed amici!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>