Manuel Mota, addio al designer di Pronovias

di Gianni Puglisi Commenta

Il mondo dei fiori d’arancio dà il triste annuncio della scomparsa a Manuel Mota, creative director di Pronovias, casa di moda spagnola nota e amatissima dalle spose di tutto il mondo. L’annuncio, pubblicato sulla pagina ufficiale di Pronovias, ha sconvolto il mondo del bridal fashion che piange la scomparsa di uno dei creativi più apprezzati, volto e anima della famosa azienda.

Manuel Mota, scomparso a 46 anni, apparteneva all’azienda da ben 23 anni, una collaborazione che ha cambiato il volto di Pronovias conquistando i sogni delle spose di tutto il mondo che, da allora, hanno potuto contare sulla fantasia, l’estro e il tocco romantico del designer.

L’annuncio è stato reso ufficiale anche dalla stampa estera che ha comunicato il triste evento senza rendere note le cause che hanno portato via prematuramente il creative director. Anche Pronovias, insieme agli atélier di tutto il mondo, ha voluto rendere noto il proprio messaggio comunicando quanto segue:

La famiglia di Pronovias ha perso uno dei suoi membri più cari. Conserveremo per sempre, nella nostra memoria, i ricordi delle numerose sfilate e collezioni realizzate da Manuel ma, soprattutto, non dimenticheremo mai il suo talento, il suo sforzo e la sua passione, tutto ciò che ha reso possibile il successo di cui oggi gode la nostra casa.

Oltre agli “addetti ai lavori”, Pronovias ha voluto lanciare on line una pagina esclusiva in cui poter scrivere il proprio saluto al grande creative director; la pagina, ospitata all’interno del sito web di Pronovias (qui il link), offrirà questa possibilità a tutte le spose, future e passate, che hanno desiderato o sfoggiato un abito creato da Manuel Mota e dal marchio Pronovias. Anche noi di Sposalicious, amanti di questo meraviglioso mondo, vogliamo invitarvi a lasciare un messaggio sulla pagina web dedicata e anche qui sotto, all’interno della nostra pagina web, indicando l’abito che avete sfoggiato alle vostre nozze o quello dei vostri sogni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>