Matrimoni Vip 2014, chi si sposerà il prossimo anno?

di Valeria Marco Commenta

SWITZERLAND-ARTS-CINEMA-BOND-ANDRESS

Il 2013 è stato un anno particolarmente intenso per quanto riguarda i matrimoni. Tanti i vip che hanno scelto questo anno che sta per finire per convolare a giuste nozze, come sono stati anche tanti coloro che hanno fatto la famosa proposta, mettendo l’anello al dito della donna che hanno scelto come futura moglie e prendendosi l’impegno di arrivare all’altare nei mesi successivi.

Durante quest’anno ci sono state anche alcune vip che hanno messo in cantiere un bebè e, anche per loro, le nozze potrebbero essere vicine. Quali potrebbero essere quindi i matrimoni vip del 2014?

Tra i matrimoni più attesi del prossimo anno c’è sicuramente quello tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. Il Cavaliere e la sua giovane compagna hanno ufficializzato la loro relazione negli scorsi mesi e non c’è dubbio che, una volta che lui avrà ottenuto il divorzio dalla precedente moglie, per loro arriveranno i fiori d’arancio.

Molto probabilmente saranno nozze blindatissime, al contrario di quelle di Elena Santarelli e Bernardo Corradi: la data è stata già decisa – il matrimonio si terrà il 2 giugno 2014 – e su di loro si sono già accesi i riflettori del gossip.

Difficile dire adesso se la Santarelli riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di matrimonio più chiacchierato dell’anno – titolo che al momento è detenuto da Belen Rodriguez – dato che nel 2014 sono previste anche altre due nozze che sicuramente scateneranno la curiosità della stampa specializzata: nel 2014, infatti, sono attesi anche il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, neo genitori della piccola Sole, e quello di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, al momento in attesa del loro primo figlio.

Foto | FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>