Matrimoni vip 2014, Pedrini e Crutchlow hanno detto sì, ora tocca alla Canalis?

di Valeria Marco Commenta

canalis perri

Quando un vip si sposa, solitamente, lo si sa in netto anticipo e ogni giorno uno dei due futuri sposi comunica qualche novità o qualche dettaglio sulle imminenti nozze. Ma da qualche tempo si  sta affermando una nuova tendenza, ovvero quella di celebrare i matrimoni in gran segreto e poi darne notizia solo una volta che tutto è avvenuto.

In questo 2014 è già successo: Omar Pedrini, ex leader dei Timoria, è convolato a nozze con la sua compagna Veronica Scalia, giovane avvocato di Padova che lo scorso aprile ha dato alla luce la loro splendida bambina. Ma Pedrini non è il solo ad essersi già sposato in questo 2014.

Cambiando totalmente settore, infatti, scopriamo che anche il pilota di moto Cal Crutchlow è convolato a giuste nozze: per lui, che il prossimo anno vedremo in sella ad una Ducati a fare da spalla ad Andrea Dovizioso, il matrimonio è avvenuto la scorsa domenica in California e la fortunata sposa è Lucy Heron, la donna che gli sta accanto da ben sei anni.

La cerimonia, intima e con pochi invitati, che il pilota ha poi condiviso con colleghi, amici e fan su Twitter solo in queste ultime ore.

Se a poco più di una settimana dall’inizio del 2014 sono stati celebrati già due matrimoni vip, vuol dire che questo 2014 sembra essere un anno davvero propizio per le nozze vip, tra le quali, a sorpresa, potrebbe esserci anche il matrimonio di Elisabetta Canalis. Stando agli ultimi gossip, infatti, la bella showgirl sarda avrebbe portato il suo nuovo fidanzato in Sardegna per conoscere i suoceri e, forse già entro quest’anno, Eli potrebbe arrivare all’altare.

Almeno secondo i bookmaker internazionali che danno il matrimonio di Elisabetta Canalis in Sardegna a 1,60, mentre la cerimonia a Los Angeles è quotata a 1,90. Milano, città d’adozione dell’ex velina, è data a 2,20, Roma a 2,50 e la romantica New York a 3,00.

Foto | Profilo Twitter Elisabetta Canalis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>